Intellipal



Produzione del Pallet

Vantaggi per la filiera di produzione



produzione
foresta



INTELLIPAL pur mantenendo nel caso della logistica ordinaria (Epal, Eur) le medesime dimensione di bancale, in previsione del minor quintalaggio derivante dal trasporto di alimenti è costruito con un minor consumo di materiale ligneo con un inevitabile positiva ricaduta economica per i produttori e per il consumatore industriale. Di fatto il risparmio sulla materia prima comporta a parità di costi, un maggior guadagno per il produttore, ed al costo di un normale pallet usato, una serie innumerevole di vantaggi per il consumer industriale.

il consumer industriale
potrà usufruire:

•Di una banca dati in continuo aggiornamento sui flussi, sui tempi di trasporto, sull’efficienza dei partner trasportatori.

•Di una serie di servizi integrati come la gestione contabile della propria attività, portando in se il pallet ogni possibile informazione contabile leggibile da tutti i software di gestione magazzino e contabile dei clienti.

•Della sicurezza che nessun trasporto rubato possa essere effettivamente veicolato con documenti di trasporto non verificabili, essendo lo stesso interrogabile da chiunque intercetti il trasporto